“Buonasera, sono Marco Parolo, ho un pacco per lei”, con una frase simile 11 tifosi biancocelesti hanno ricevuto a sorpresa la nuova seconda maglia della Lazio 2016-2017. Un’iniziativa insolita e splendida che ha premiato i primi 11 abbonati per la loro fedeltà fin dal primo giorno della campagna abbonamenti.
Tra lo stupore e l’incredulità generale i calciatori Marchetti, Parolo, Immobile, Lulic, Murgia, Hoedt e de Vrij, insieme al patron Claudio Lotito, hanno bussato alla porta degli ignari tifosi per una sorpresa eccezionale.
.@fmarchetti22: “Questa è per te, perché ti vogliamo bene” #ForzaLazio 💙⚪️🔵 #11siamounasquadra pic.twitter.com/NPHD4PBhF5
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 3 agosto 2016
Seconda maglia Lazio 2016-2017
Domina il colore blu navy, assente dalla stagione 2013-14 quando caratterizzava la terza maglia. Il colletto è a polo colorato di bianco, la cui scollatura si chiude elegantemente con tre bottoni. Sempre in bianco sono l’orlo delle maniche, il bordo inferiore e il consueto ricamo “SS Lazio 1900” sul retro del collo.
Confermato anche lo slogan “Noi l’amiamo e per lei combattiamo” stampato all’interno del collo insieme al logo del club. Sui lati scorre una banda bianca in mesh traspirante, impreziosita da un bordino celeste a richiamare i colori societari.
Sul pannello posteriore i nomi e i numeri sono applicati in bianco con un contorno celeste. I pantaloncini sono blu con i medesimi inserti biancocelesti della maglia, i calzettoni anch’essi blu con risvolto bianco e una sottile riga celeste sui lati.
Chi di voi non vorrebbe ricevere una sorpresa come quella organizzata dal reparto marketing della Lazio? E cosa ne pensate della nuova maglia away firmata Macron?