Lo Spezia Calcio, neo-promosso in Serie B, ha annunciato oggi l’accordo triennale con Lotto Sport Italia.
L’azienda veneta diventa sponsor tecnico ufficiale per la prima squadra e per il settore giovanile, fornendo i kit da gara, il materiale d’allenamento e rappresentanza, insieme a nuove linee di prodotti per il tempo libero che includono già una calzatura lifestyle disegnata e creata appositamente per il club spezzino.
L’accordo tra lo Spezia Calcio e Lotto Sport Italia prevede lo sviluppo di sinergie su diversi livelli e iniziative: prima fra tutte, la decisione dello Spezia di diventare uno dei partner di Lotto Talent, il torneo organizzato dall’azienda di Montebelluna per offrire ai giovani calciatori la possibilità di dimostrare il proprio valore davanti agli osservatori dei club professionistici più prestigiosi sponsorizzati Lotto.
Le nuove maglie e altre novità dedicate ai tifosi aquilotti verranno presentate durante un evento che coinvolgerà la città della Spezia; il merchandising ufficiale del club potrà poi essere acquistato direttamente nello ‘Spezia Store’, presso lo Stadio Alberto Picco.
Alberto Fraticelli, direttoremarketing di Lotto Sport Italia ha commentato: “Lotto è orgogliosa di sostenere e accompagnare lo Spezia nel suo ritorno in Serie B: è un club che dimostra tenacia, entusiasmo e passione, valori pienamente condivisi dal nostro brand. Siamo convinti che, dopo la strepitosa tripletta con la vittoria di Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Lega Pro, lo Spezia saprà certamente distinguersi. Auguriamo alla squadra e a tutta la Società una stagione ricca di successi. Un ringraziamento particolare va anche al nostro dealer ufficiale Sportball, che ha contribuito in maniera fondamentale all’operazione“.
Grande soddisfazione da parte della società bianca, come sottolinea l’amministratore delegato Giuseppe Spalenza: “Siamo molto soddisfatti per quest’accordo che torna a legare la nostra Società a Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nel settore abbigliamento tecnico e sportivo. E’ un’ulteriore crescita per noi, in quell’ottica di continuo miglioramento che da sempre perseguiamo. Il nostro obiettivo è quello di creare una partnership che possa permettere, a noi come a Lotto Sport Italia, di crescere, in uno scambio vicendevole di interessi. E’ allo studio un evento-presentazione del nuovo materiale che crediamo possa portare entusiasmo nei nostri tifosi, vero e proprio cuore pulsante dello Spezia”.