Lo aspettavamo al varco ed il nostro “amico” Paul Pogba non ci ha deluso: nell’allenamento di rifinitura prima della sfida con il Manchester City ha indossato le scarpe ACE16 Laceless Blackout. Spettacolo.
Ormai la vicenda di Pogba con le sponsorizzazioni è nota ed è spettacolare come ognuno di voi ci segnali in maniera costante e tempestiva tutti i suoi cambi di scarpino. Questa volta le segnalazioni sono state davvero tante (pure troppe…) ed era doveroso un articolo ad hoc per mostrarvele nel dettaglio. La domanda adesso è: “Indosserà le ACE16 Laceless anche durante il match”? Crediamo di no, anche perchè nessun atleta sponsorizzato adidas lo ha fatto e di occasioni ce ne sono state (Oscar, Koke, Badstuber, Ozil e gli altri).
Quello che ci lascia perplessi è come Pogba ed il proprio entourage vorranno gestire la cosa e l’immagine del campione francese; gli Europei in Francia sono alle porte, un vetrina d’eccezione, tutto è veramente possibile ed ogni scenario è interessante. Certo che la passione di Paul per gli scarpini da calcio è forte e non crediamo sarà semplice che vada in una direzione netta, ma poi i soldi dei brand si faranno concreti e lì decideranno. Secondo voi con chi firmerà alla fine?