In vista del debutto stagionale in Europa League è stata presentata la terza maglia dell’Inter 2016-2017, una casacca che non mancherà di farsi notare in campo grazie ai toni brillanti scelti da Nike.
Terza maglia Inter 2016-2017
Come già visto per la terza divisa della Roma, il dettaglio principale è il motivo a righe orizzontali, qui formate dai colori azzurro e verde elettrico. Sul petto spiccano lo stemma dell’Inter monocromatico bianco e lo swoosh Nike, più in basso c’è il main sponsor Pirelli stampato in nero.
Il colletto è a forma di ‘V’ con la scritta “Inter” sulla parte posteriore, un altro dettaglio è rappresentato dalla riga laterale sui fianchi che decora praticamente tutte le maglie di Nike in questa stagione.
I pantaloncini sono verdi con la stessa striscia nera sui lati che abbiamo visto sulla maglia. Sempre in verde i calzettoni che si distinguono per il ricamo “Inter” frontale e la grafica a righe sul retro.
Com’era prevedibile la rete ha subito discusso animatamente su questa divisa, in particolare per i colori che ricordano una famosa bibita gassata. Voi come giudicate questa “frizzante” novità per l’Inter 2016-2017?