Passione, leggenda, orgoglio, classe, sentimento, sono questi i valori che Adidas ha voluto riunire nella nuova maglia del Real Madrid 2011-2012.
Lanciata ufficialmente oggi, per i nostri lettori non è una novità avendola già anticipata a Maggio. Il tradizionale bianco è accompagnato dall’oro di inserti e stemmi, ripetendosi anche su pantaloncini e calzettoni. Solo lo sponsor Bwin è stato esentato dalla doratura ed è applicato in nero.
Sul retro del colletto sono impresse le iniziali del club: RM. Cambia la personalizzazione di nomi e numeri, anch’essa in oro con tratti bianchi. La divisa riservata a Casillas e colleghi è interamente gialla con finiture nere.
Questo il video pubblicitario della nuova campagna Adidas per la maglia più venduta al mondo:
Il colore oro è abitualmente utilizzato per celebrare i trionfi di un club, i Blancos hanno deciso di utilizzarlo per simboleggiare la gloria di una squadra conosciuta in tutto il mondo.
Hanno esagerato o possono permetterselo? Cosa dite?