Continua la partnership in Ligue 1 tra Tolosa e Kappa. Il brand italiano per la stagione 2014-2015 ha proposto tre nuove divise che rivisitano in una nuova ottica la combinazione tra i due colori principali del club.
Cominciamo dalla maglia casalinga dove la combinazione di strisce verticali viola e bianche viene rielaborata. Il tronco è completamente viola e, solo nella metà inferiore, sono inserite tre strisce bianche ravvicinate al centro; le maniche sono totalmente bianche accompagnate dal bordo manica viola, mentre il colletto a V è bianco con inserti laterali in viola. Il retro, completamente viola, ospita le personalizzazioni in bianco e all’altezza del colletto la scritta Toulouse FC con la croce occitana simbolo del club.
I pantaloncini sono totalmente viola con inserti bianchi sui lati per ospitare gli omini Kappa, mentre i calzettoni sono viola con ampio risvolto, sponsor tecnico sul fronte e acronimo TFC sul retro in bianco.
Solita tempesta di sponsor: al centro trova posto Triangle Interim mentre sul cuore, col logo societario spostato al centro del petto, c’è la toppa della LP Promotion; a chiudere, sulla manica sinistra c’è il marchio Prevoir Assurance e sul retro la scritta Newrest. Lo sponsor tecnico posiziona il lettering sulla spalla destra e il logo sulla parte alta delle maniche. Anche i pantaloncini non sono esuli da questa invasione commerciale, ospitando sulla parte alta posteriore Natur House.
La seconda divisa è un completo che vede il bianco come tinta principale. Il viola si presenta nell’ampio inserto superiore che prende tutto il petto e la corrispondente parte posteriore, nel colletto a V e nei bordo manica. Il nome stampato nella parte viola sul retro è in bianco, mentre i numeri sono neri. Bianchi i pantaloncini, con esterno laterale viola, e bianchi i calzettoni, con risvolto, striscia di richiamo e personalizzazioni in viola. Stessa collocazione per i molteplici sponsor.
Per il terzo kit è stato usato lo stesso modello della divisa away, sostituendo al bianco il colore antracite, già visto in diverse occasioni negli ultimi anni sulle maglie dei Les Pitchouns. Nomi e numeri stavolta sono entrambi bianchi.
I portieri hanno a disposizione quattro completi molto semplici con colorazioni a tinta unita e colletto a girocollo: nero, giallo, verde e rosso.
Come pensate sia stato il lavoro di Kappa per il Tolosa?