Il Milan ha presentato già da tempo le nuove divise per la stagione 2009-2010, vi proponiamo quindi tutte le fotografie e le caratteristiche.
PRIMA MAGLIA
100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell’umidità tramite la ventilazione. Garantisce la regolazione termica. Maglia a maniche corte, colletto bianco con bordino rosso. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo ACM ricamati. Scritta A.C. Milan in oro su fondo rosso ricamata sul retro. All’interno del colletto c’è una stampa con due bandiere: la prima rossonera e la seconda una croce rossa su fondo bianco, oltre alla scritta ‘Forza Milan’ in oro stampata.
SECONDA MAGLIA
100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell’umidità tramite la ventilazione. Garantisce la regolazione termica. Maglia girocollo a maniche corte. Colletto bianco con una striscia nera e una rossa, che si ispira a quello della maglia del primo trionfo europeo del 1963, quando il Milan piegò il Benfica nella finale di Coppa dei Campioni. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo ACM ricamati. All’interno del colletto c’è una stampa con due bandiere: la prima rossonera e la seconda una croce rossa su fondo bianco, oltre alla scritta ‘Forza Milan’ in oro stampata.
TERZA MAGLIA
100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell’umidità tramite la ventilazione. Garantisce la regolazione termica. Maglia girocollo a maniche corte. Sponsor ufficiale stampato, logo adidas e logo ACM ricamati. All’interno del colletto c’è una stampa con due bandiere: la prima rossonera e la seconda una croce rossa su fondo bianco, oltre alla scritta ‘Forza Milan’ in oro stampata.
CALZONCINI
100% poliestere ClimaCool®: consente la gestione del calore e dell’umidità tramite la ventilazione. Girovita elastico con coulisse, taglio sagomato. Logo adidas e logo ACM ricamati.